Chi siamo

Giulia, Francesco e Margherita…
siamo noi la famiglia EMME!

Giulia, classe ’85, ingegnere gestionale con la passione di tutto ciò che riguarda tecnologia e web!

Mi piace leggere, ascoltare musica (in particolare musica italiana, e specialmente quella di Laura Pausini), e sono tifosissima della Fiorentina!
Ho praticato tanti anni tennis, ma da qualche anno ho appeso la racchetta al chiodo… ho iniziato quindi pilates… e per ora mi sono fermata per praticare lo sport di mamma!
Ho aperto un blog un anno e mezzo fa, con mia cognata, www.cognathe.it dedicato al mondo del thè e tisane… però in gravidanza ho avuto molte nausee solo con l’odore del thè e delle tisane sfuse (e purtroppo è ancora rimasta).
In questo momento quindi il blog CognaTHE’ è fermo, ma ci ha dato tante soddisfazioni! Proprio per questo motivo sono consapevole che CognaTHE’ riprenderà presto a farci appassionare!

Francesco, classe ’90, tecnico ortopedico con la passione della tecnologia in generale e della fotografia

Mi piace lo sport in generale ma principalmente il calcio, tennis e il mondo delle auto. Tifosissimo della Fiorentina e fan della mitica Annalisa. Sono appassionato di fotografia e di tutto ciò che é tecnologia come telefoni, computer, tablet, ecc…

Ma la mia passione più grande é mia figlia Margherita

Margherita, classe ’18, fiorellino di 5 mesi e mezzo!

Mi piace dormire in camera con mamma e babbo, mi piacciono tutti i giochini musicali e con lucine colorate! Mi piace strillare e urlare perchè così qualcuno mi prende in collo e mi spupazza tutta! Amo il latte sopra ogni altra cosa, ma anche la frutta va bene… la pappa invece la mangio solo in manca di altro!!!
La mia amica preferita è l’ochetta di peluche, e anche la tartaruga che mangio sempre!!!